Miele monoflora

La linea “Miele monoflora” comprende i “Mieli d’Abruzzo” (acacia, millefiori, melata, lupinella, erba sulla, coriandolo, girasole, castagno, edera) e i “Mieli italiani” (arancio, eucalipto, tiglio). I primi testimoniano la diversità biologica nel territorio abruzzese, con tipologie di prodotto diverse di zona in zona e di anno in anno, delicati e irripetibili come le stagioni e la natura. Dalla Lupinella, foraggera molto coltivata e purtroppo sempre meno presente sulle nostre montagne, al Millefiori che caratterizza appieno il territorio della Majella racchiudendo tutti i sapori e gli odori delle sue vette. I secondi nascono dalla volontà di garantire al nostro cliente l’offerta di un prodotto completamente puro e autenticamente italiano, che ne rappresenti la storia e la cultura del suo consumo. 

ll nostro miele presenta caratteristiche variabili di stagione in stagione, è adatto ad un pubblico esperto che conosca ogni sua caratteristica più intrinseca e ne faccia un uso assiduo.

Aprite un vasetto, affondate il cucchiaino e chiudete gli occhi: la prelibatezza zuccherina che le api hanno creato per noi è a portata di palato.

Richiedi catalogo prodotti

5 + 1 = ?